Quantcast

Tigotà: a Castegnato il 25esimo store bresciano

Più informazioni su

(red.) Oltre 600 metri quadri di prodotti per la cura e la bellezza della persona e per la pulizia della casa: Tigotà, brand padovano che conta ad oggi 558 punti vendita diffusi in quasi tutte le regioni d’Italia, arriva a Castegnato, in via Rita Levi Montalcini accanto a McDonald’s.
Il negozio andrà a rafforzare la presenza di Tigotà nella regione lombarda, in linea con la strategia di sviluppo sul territorio. Il responsabile marketing operativo Pericle Ciatto commenta: “Siamo felici ed orgogliosi di essere arrivati a Castegnato e di poter dare il nostro contributo per arricchire l’offerta di servizi commerciali dell’area. Anticipiamo inoltre che apriremo un ulteriore punto vendita nel Bresciano nel secondo trimestre dell’anno, all’interno del nostro piano di sviluppo di 50 nuove aperture previste per il 2019 in Italia”.

Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. L’insegna conta 558 filiali in 16 regioni italiane (al momento non è presente in Calabria, Campania, Sicilia e Sardegna), 2 in Svizzera e più di 4000 collaboratori. Quello di Castegnato è  il 25esimo punto vendita di Brescia e il numero 140 della Lombardia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.