Gruppo Salcini, cresce il fatturato nel semestre

Più informazioni su

(red.) Le aziende dell’imprenditore cesenate Gianluca Salcini, leader in Italia nella logistica di prodotti ortofrutticoli, non sembrano risentire della crisi. Dopo i dati favorevoli del fratturato registrati nei mesi scorsi (+15% nei primi mesi del 2018), infatti, il gruppo guidato da Salcini conferma il trend positivo: dal 1 gennaio al 31 luglio di quest’anno le aziende Tabit, Algol e Spaziosamente hanno segnato rispettivamente un +10,19%, +10,24% e + 14,2% alla voce “ricavi”.

Prosegue il processo di potenziamento degli impianti Algol di Alfianello (Bs) e Cesena, avviato a dicembre 2017. Nel solo mese di agosto sono state effettuate sei assunzioni nello stabilimento in Lombardia e una in Emilia Romagna.

“I risultati positivi che quotidianamente stiamo ottenendo – dichiara Gianluca Salcini – dimostrano la solidità delle nostre aziende e la validità della nostra strategia imprenditoriale. In un periodo in cui è molto più facile fare impresa all’estero, abbiamo deciso di puntare con convinzione sulle eccellenze e le professionalità del nostro territorio. E i traguardi raggiunti ci confortano, confermandoci di essere sulla strada giusta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.