A35-Brebemi: sconto per gli utenti telepass

Più informazioni su

(red.) È stato confermato lo sconto sui pedaggi di A35. La promozione pensata per abbassare il costo tariffario, migliora ancor di più la convenienza per gli utenti che scelgono Brebemi, con un ulteriore risparmio che va ad aggiungersi a quelli di tempo e chilometri, uniti ad una maggiore sicurezza sulla tratta autostradale.

Ora gli automobilisti, autotrasportatori e motociclisti che viaggiano tra Est e Ovest, e viceversa, hanno una valida e concorrenziale alternativa di percorso. Per il 2018 è stato approvato infatti lo sconto del 20% per gli utenti Telepass Business e Family con la promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta coperta da A35 Brebemi (da Chiari Est a Liscate). Con la recente apertura dell’interconnessione diretta tra A35 e A4, gli utenti potranno usufruire così del “servizio Brebemi” sin dalla nuova Barriera di Castegnato (BS) fino a Liscate (MI), e viceversa, un’aggiunta quindi di nuovi 5,6 km gratuiti.

Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulta automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla scontistica attiva negli scorsi anni. Questi soggetti non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» anche nel 2018. Per i nuovi clienti aderire alla promozione è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, presso il casello autostradale di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.