Quantcast

“Aspettando il Natale”: week end di festa a Palazzolo

(red.) Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre, il Comune di Palazzolo sull’Oglio, propone un weekend di festa tutto prenatalizio, all’insegna dell’attesa del Natale.

La manifestazione denominata “Aspettando il Natale” è organizzata dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività produttive e commerciali, in collaborazione con l’Associazione Culturale Area CreAttiva e l’AssComm San Fedele, e si svolgerà nel centro storico cittadino, animando Piazza Roma a partire dalle ore 09:00 alle ore 20:30.

Nei tre giorni del weekend dell’Immacolata, con “Il gusto e la tradizione incontrano la piazza”, Piazza Roma sarà animata da bancarelle con prodotti regionali del territorio italiano, prelibatezze, specialità tipiche, ma anche artigianato etnico e italiano di qualità, oggettistica, pelletteria, idee regalo e molto altro.

Perfino i più piccoli diventeranno dei “Piccoli mercanti in piazza”, organizzando venerdì 8 dicembre dalle 14:00, un loro mercatino di giochi usati!

Sempre venerdì 8 dicembre, alle ore 16:00, nell’ambito della quinta edizione del concorso “Un Natale creativo”, ci sarà la premiazione delle scuole palazzolesi che avranno realizzato gli alberi di Natale più originali e creativi.

Altra novità di quest’anno sarà poi l’installazione presso il Piazzale Papa Giovanni XXIII di una vera e propria pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta al pubblico da sabato 2 dicembre 2017 fino a domenica 7 gennaio 2018, dalle 15:00 alle 19:00 e dalle 20:00 alle 22:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.