“Rapaci liberi” al centro faunistico di Paspardo

(red.) Il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune di Paspardo, in occasione dell’ultimo giorno di apertura al pubblico della stagione, domenica 29 ottobre, propone un pomeriggio denso di attività.

L’appuntamento è alle 14.00 presso il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, sito in località Fles a Paspardo, nel pomeriggio per i bambini sarà possibile partecipare ad un laboratorio manuale a loro dedicato in cui utilizzando materiali naturali e di riciclo creeremo maschere a tema natura, i bimbi poi verranno coinvolti in un animazione di teatro natura con delle simpatiche streghette. Alle ore 16,00 se le condizioni meteo lo permettono rilascio di un rapace curato presso il CRAS

Per informazioni: Tel 392.92.76.538  /  e-mail: centrofaunistico@parcoadamello.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.