Halloween: Il forno fusorio diventa l’inferno

(red.) Dopo 6 anni di successi presso la Miniera Marzoli di Pezzaze a novembre 2017 l’Associazione ScopriValtrompia ha deciso di raddoppiare e proporre Halloween in un luogo insolito ma che si presta perfettamente a questa festa macabra ma divertentissima! Ed ecco che domenica 5 novembre 2017, dalle ore 14,00, il Forno Fusorio di Tavernnole s/M, edificio storico quattrocentesco, visitato da illustri personaggi come Leonardo da Vinci, prenderà vita, la torre di fusione si accenderà e diventerà l’Inferno, pronto per accogliere tutti, grandi e piccini per una sfida all’ultimo sangue e respiro con il più temibile personaggio dell’Universo: SATANA. 

La prenotazione è fortemente consigliata al numero 333-1425093 oppure all’indirizzo email info@scoprivaltrompia.it

COSTI: 8 euro biglietto intero 5 euro biglietto ridotto (dai 4 ai 13 anni) Una gratuità per gruppi di almeno 15 persone paganti Con l’acquisto di un biglietto di Halloween alla Miniera marzoli di Pezzaze, si ha diritto all’ingresso con biglietto ridotto per l’evento Halloween al Forno domenica 5 novembre

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.