Quantcast

“Dalla parte degli ultimi”: Luciano Bertoli a Gussago

Più informazioni su

(red.) A cinquant’anni di distanza dalla sua morte, l’Associazione Culturale Levi con il patrocinio del comune di Gussago, fa memoria della figura di don Lorenzo Milani proponendo, per la serata di giovedì 19 ottobre, lo spettacolo “Dalla parte degli ultimi. Memoria di don Lorenzo Milani”.
Nel corso della serata Luciano Bertoli proporrà al pubblico la lettura scenica di alcune pagine di “Lettere alla mamma”, brani di “Esperienze pastorali”, di “Lettera a una professoressa” e “Lettera ai cappellani militari”.
La lettura sarà intervallata dall’esecuzione di brani musicali interpretati da Salvatore Leardi.

Ingresso con offerta libera. Il ricavato verrà destinato ai progetti per l’infanzia disagiata della Onlus bresciana HORIZONTE ITALIA BRASILE
“Dalla parte degli ultimi. Memoria di don Lorenzo Milani”, alle 20.30 di giovedì 19 ottobre presso la Sala Civica Camillo Togni, via Peracchia 5 a Gussago.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.