Burger King: nuova apertura a Castel Mella

Più informazioni su

(red.) BURGER KING apre venerdì 6 ottobre un nuovo ristorante in franchising a Castel Mella (Brescia). Con l’apertura del ristorante di via Renolda, gestito dalla società Arilica Food & Beverage Services, l’Azienda ha creato 28 nuovi posti di lavoro. La crew è composta da 24 ragazzi dell’età media di ventisei anni ed è coordinata da tre manager e un direttore.

“Come sempre anche nel BURGER KING di Castel Mella il cliente è al centro dell’attenzione: il ristorante di 550mq dispone infatti di 220 posti a sedere interni e di uno spazio all’aperto che può ospitare fino a 40 persone”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.