“A Strapiombo sul Blu”: eventi sul lago di Iseo

Più informazioni su

(red.) Cosa significa “A strapiombo sul blu”?
Significa che il 24 settembre la spettacolare strada litoranea del lago d’Iseo, che unisce i paesi rivieraschi di Riva di Solto, Solto Collina e Castro, sarà chiusa al traffico e ospiterà tantissimi eventi.

Significa che tre Comuni e le loro Proloco credono tanto nel far vivere a tutti gli amanti del lago d’Iseo una giornata all’insegna di natura, arte, sport, divertimento, solidarietà e molto altro.
Significa che, quando le persone fanno davvero gruppo, si possono realizzare grandi cose.
Dalla mattina, a Castro e Riva, con l’acquisto di un braccialetto (3euro) si potrà usufruire di battello e trenino che faranno spola tra i paesi.

Dalle 9.30 alle 12.30 a dalle 13.30 alle 19.00, tanti eventi coloreranno la giornata: alle 9.30 “Passeggiando insieme”, una camminata solidale con gli atleti e i ragazzi della Polisportiva Disabili Vallecamonica e della Cooperativa sociale Città del sole di Sovere; doppia partenza, da Riva e da Castro: ci si incontrerà in Gre.

E poi idrovolante, flyboard, l’attrazione del momento (su prenotazione); musica con dj e la banda di Castro; giochi e animazione per i bimbi; dimostrazioni dei Volontari dei Vigili del fuoco, dell’Unità cinofila della Protezione civile, di Bueno Fonteno e dei Cavalieri del tartufo; mostre di fotografie, di biciclette e di auto d’epoca; percorsi alla scoperta dei tre paesi…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.