Quantcast

Sirmione: Merenda al parco, ultima giornata

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 6 settembre ultimo l’appuntamento con Merenda al Parco, l’evento estivo di Terme di Sirmione pensato per i più piccoli. Dalle 16.30 alle 20.30 animazione, giochi, curiosità e premi per i bambini mentre per i genitori i suggerimenti e le risposte del nostro esperto dr. Carlo Sturani, Direttore Scientifico Sanitario di Terme di Sirmione, sul tema RAFFREDDORI, OTITI, BRONCHITI E ASMA. COME PREVENIRLI.

Un’occasione per condividere un pomeriggio speciale con i propri bimbi e nipoti, gustare sane merende e raccogliere informazioni utili per il benessere e la salute dei nostri figli. Protagonista dell’evento la mascotte di Terme di Sirmione, Procopio, che con la sua simpatia ed energia farà divertire i piccoli ospiti. La foto ricordo nella “Selfie Area” è d’obbligo in attesa dell’orario aperitivo per gustare le proposte del chiosco all’aperto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.