Banda di Iseo in prigione…per suonare

Più informazioni su

(red.) Sarà un concerto particolare quello a cui si sta preparando la Banda Cittadina di Iseo Presieduta da Rossini Gianna. 

Il 23 luglio p.v. infatti i musicisti dell’ensamble iseano si esibiranno per la prima volta in esclusiva per le persone detenute nel carcere di Verziano a Brescia, proprio all’interno della Casa Circondariale.

E’ un’esperienza impegnativa nella sua organizzazione e preparazione e per le tante formalità che per ovvie ragioni comporta – spiega Silvia Fioretti, suonatore e Vice Presidente della Banda Cittadina di Iseo – Abbiamo tuttavia colto con grande entusiasmo l’opportunità di suonare presso il carcere di Verziano (struttura molto attiva anche dal punto di vista culturale e musicale) come una di quelle rare occasioni in grado di arricchirci sia umanamente che come musicisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.