Gipsy Duo: tornano i live alla Conca d’Oro

Più informazioni su

(red.) Mercoledi 7 Giugno tornano i Live alla Conca d’Oro Lido, in Via Pietro da Salò 125 a Salò (Brescia). Sul palco Rutier + Fusha Gipsy Duo. Quando si parla di musica live non si può prescindere dalle sonorità acustiche. Il duo, composto da questi estroversi musicisti, propone una contaminazione ampia ed eclettica; lo spettacolo offerto si pone l’obiettivo di raccogliere con efficacia le influenze della world music: ritmi incalzanti in grado comunque di non sovrastare l’ambientazione naturale del luogo.

Il progetto è costituito dalla violinista Daniela Fusha e dal fisarmonicista Gigi Rizzo (Barabonzibonzibo, che giocano a rincorrersi con frasi spesso portate all’estremo tra velocità e tecnica ma che all’orecchio dell’ascoltatore risultano di semplice comprensione e di grande fascino.

Inizio live ore 20, ingresso libero. Infoline: 340 410 0845

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.