Tennis in carrozzina, esibizione a Lovere

Più informazioni su

(red.) La Fondazione Domenico Oprandi di Lovere e il Laboratorio di Cultura di Bergamo, in collaborazione con il Comune di Lovere e il Porto Turistico di Lovere, organizzano una esibizione dimostrativa di tennis in carrozzina, con ospiti gli atleti e la dirigenza della Canottieri Baldesio di Cremona.

Aderiscono all’esibizioni anche gli atleti e le dirigenze del Tennis Lovere, della Azzurra Società Cooperativa Sociale ONLUS, della Polisportiva Disabili Valcamonica. Nell’occasione verranno presentati:

–  Torneo di Tennis in Carrozzina  “Memorial Vittorio Fusarri”    Lovere   6-7 maggio 2017

–  Torneo Internazionale di Tennis in Carrozzina   “Città di Cremona”    Cremona  7-10 settembre 2017

L’evento ha lo scopo di sensibilizzare la società civile e le nuove generazioni sui diritti delle persone con disabilità, a condurre una vita normale anche attraverso la pratica sportiva. L’iniziativa è in programma il 3 maggio dalle 10 alle 12,30, presso il porto turistico di Lovere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.