inATTOvisivo; collettiva di 35 fotografi a Brescia

Più informazioni su

(red.) Sarà inaugurata Giovedì 4 Maggio alle ore 19.30 presso la sala Cristo Re a Brescia e sarà visitabile fino al 7 Maggio la nona edizione della mostra fotografica collettiva degli allievi ed ex allievi di Scuolafotografia di Carla Cinelli. Quest’anno per la prima volta in forma autogestita.

La collettiva fotografica accoglierà 35 stampe di grande formato (cm 150×120) di altrettanti autori. I 35 fotografi che espongono a inATTOvisivo, hanno frequentato la scuola di fotografia di Carla Cinelli, fotografa bresciana che con uno stile molto originale e personale riesce a coinvolgere i suoi allievi nella sperimentazione a più livelli per rappresentare un oggetto, un pensiero, un luogo o un momento con uno stile personale.

“Una manifestazione consolidata – afferma Carla Cinelli – che regala sempre grandi emozioni per chi ama la fotografia come me; si lavora a lungo con gli autori per arrivare a questo appuntamento che ha l’ambizione di proporre nuove riflessioni sulla fotografia contemporanea”. Le fotografie ritraggono temi diversi realizzati con differenti tecniche.

L’inaugurazione della mostra >inATTOvisivo< è per giovedì 4 maggio 2016 alle ore 19.30, presso la Sala Cristo Re di via Fabio Filzi, 3 (Borgo Trento) Brescia, ed è aperta a tutti. La mostra rimarrà aperta al pubblico:
-venerdì 5 maggio dalle ore 18 alle ore 22
-sabato 6 maggio dalle ore 16 alle ore 20
-domenica 7 maggio dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 20. Si ringrazia per il contributo alla realizzazione, la Parrocchia Cristo Re di Brescia

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.