Brescia, ultimo incontro bullismo e cyberbullismo

(red.) Venerdì 28 aprile alle 20.30 avrà luogo, alla scuola secondaria di primo grado Kennedy, l’ultimo appuntamento del progetto “Bullismo e cyberbullismo raccontati a studenti e genitori”.

Durante l’incontro, riservato ai genitori, si parlerà di bullismo e verrà messa in scena una rappresentazione teatrale di Biagio Vinella dal titolo “Punti di vista”. Seguiranno l’intervento dello psicologo e psicoterapeuta Flavio Ravasio e l’analisi del fenomeno “Il bullismo negli spogliatoi” con gli esperti della società Feralpi Salò.

Il programma del progetto, che si concluderà alla fine di aprile, è organizzato e promosso dall’assessorato alla Scuola del Comune di Brescia e prevede rappresentazioni teatrali, incontri con psicologi e interventi di diverse personalità che si occupano, a vario titolo, di bullismo e cyberbullismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.