Enpa Brescia a sostegno di Telefono Azzurro

Più informazioni su

(red.) In Italia non si vedono, ma sono tanti i giovani e giovanissimi che subiscono violenza fisica e psicologica. Si tratta di un fenomeno molto grave e diffuso per cui l’ascolto e la tempestività di intervento sono fondamentali per aiutare chi lo subisce. Telefono Azzurro ascolta ogni giorno, 24 ore su 24, il dramma delle vittime di abuso attraverso la linea d’ascolto 1.96.96, offrendo loro un sostegno e intervento immediati. Per sostenere le spese di questo indispensabile servizio, Telefono Azzurro lancia “FIORI D’AZZURRO. Coltiva il seme del rispetto. Scegli un fiore contro gli abusi”.

Contro questa vera piaga sociale scende in campo anche la sezione di Brescia di Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali): tutto il ricavato andrà a Telefono Azzurro, i volontari Enpa Brescia presteranno il loro servizio per sostenere un’altra causa in cui credono. Dove trovarci? Sabato 22 aprile in Corso Zanardelli nel pomeriggio Domenica 23 aprile in corso Zanardelli nella mattinata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.