Quantcast

Brescia, modifiche viabilità per la gara Mtb

(red.) Domenica 23 aprile, in occasione della manifestazione ciclistica “Gran Fondo di Mtb Città di Brescia”, il Comune di Brescia adotterà alcuni provvedimenti che modificheranno la viabilità e la sosta in via Collebeato.

“In particolare, dalle 7 di giovedì 20 alle 24 di lunedì 24 aprile, verrà istituito il divieto permanente di sosta con rimozione forzata su tutta l’area di parcheggio “Ex Polivalente” di via Collebeato. Dalle 6 alle 14 di domenica 23 aprile, via Collebeato (nel tratto tra via Risorgimento e via Interna) sarà chiusa al traffico con accesso consentito ai soli residenti e ai veicoli muniti del contrassegno rilasciato dall’organizzazione”.

“Inoltre, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della strada (nel tratto tra via Risorgimento e via Interna). Negli stessi orari verrà chiusa la pista ciclopedonale sull’argine sinistro del fiume Mella, nel tratto tra via Capretti e via Risorgimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.