Freccia Rossa, si festeggia Pasqua e Pasquetta

Più informazioni su

(red.) Al centro commerciale Freccia Rossa si festeggia la Pasqua. Oltre alla personalizzazione delle uova di cioccolata e all’incontro con il coniglietto pasquale nei giorni di venerdì 14 e sabato 15 aprile, il giorno di Pasqua la food court della galleria commerciale rimarrà aperta al pubblico, mentre il lunedì di pasquetta l’intero centro sarà aperto per accogliere i suoi visitatori in un giorno di festa.

“Domenica 16 aprile, infatti, l’area ristorazione del centro commerciale Freccia Rossa sarà aperta dalle ore 11.30, aspettando tutti quei visitatori che vorranno approfittarne per festeggiare la Pasqua in uno degli apprezzati ristoranti del Freccia Rossa. Inoltre, nella giornata di lunedì 17 aprile, tutti i negozi del centro commerciale saranno aperti dalle 10.00 fino alle 21.00″.

“Il centro commerciale Le Terrazze ricorda a tutti che le simpatiche iniziative pasquali saranno attive venerdì 14, dalle 15.00 alle 19.00, e sabato 15, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, quando i visitatori potranno ricevere un originalissimo uovo di Pasqua confezionato sul momento, personalizzato con la propria sorpresa acquistata presso la galleria commerciale. Negli stessi giorni, dalle 15.00 alle 19.00, si potrà incontrare il coniglietto pasquale e ricevere dei buonissimi ovetti di cioccolato in regalo”.

Per ulteriori informazioni in merito alle attività  di Pasqua consultare il sito http://www.freccia-rossa.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.