Quantcast

Brescia, modifica viabilità per festa comunità Sikh

(red.) Sabato 15 aprile, in occasione della manifestazione religiosa promossa dall’associazione Gurwara Singh Sabha, sarà chiusa al traffico via Salgari dalle 12 alle 16 e sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, su entrambi i lati delle carreggiate nord e sud. Lo stesso provvedimento sarà istituito dalle 13 alle 19 nell’area est del parcheggio pubblico di piazzale Beccaria (tra il civico 67 di via Zamboni e via del Sebino).

Al passaggio del corteo religioso della comunità Sikh verranno chiuse al traffico via Corsica, via Zara, via Dalmazia, via Quinto Stefana, via Industriale, via Trivellini, via Carducci, via Madre Teresa di Calcutta e via Zamboni.

Ecco tutte le indicazioni per gli autobus del trasporto pubblico: Modifiche viabilità per la festa comunità Sikh.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.