Brescia, festa 144° anniversario della Polizia locale

(red.) Venerdì 28 aprile, a partire dalle 10.30, si celebrerà il 144° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia Locale di Brescia.

La giornata si svolgerà nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, dove, dopo l’esecuzione dell’inno nazionale, la benedizione da parte del cappellano del Corpo e la lettura della preghiera del “Vigile Urbano”, le autorità porteranno il proprio saluto. Verso mezzogiorno, come da tradizione, verranno consegnate le onorificenze al personale in servizio e al personale a riposo nel corso del 2016″.

I riconoscimenti sono stati consegnati dal sindaco Emilio Del Bono, dall’assessore alle Politiche per una Città Sicura Valter Muchetti e dal comandante Roberto Novelli. Al termine della giornata, gli studenti che hanno partecipato alla decima edizione del progetto “Con la Polizia Locale, per la sicurezza sulle strade della nostra città” riceveranno un attestato di partecipazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.