Vigilia di Pasqua al Musil di Cedegolo

Più informazioni su

(red.) Il Musil – Museo dell’energia idroelettrica di Valle Camonica organizza un pomeriggio di attività didattiche per i bambini in occasione della vigilia di Pasqua. Sarà possibile vivere l’esperienza di osservare dal vivo la schiusa delle uova e la nascita dei pulcini: si capirà come le uova devono essere custodite e trattate in incubatrice per una schiusa migliore.

Sarà inoltre possibile partecipare a laboratori di decorazione di uova e biglietti d’auguri, nonchè allo scambio di figurine della collezione 2017 “Amici cucciolotti”. L’iniziativa si terrà Sabato 15 aprile 2017 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 presso il Museo dell’energia idroelettrica di Valle Camonica (in via Roma 48 a Cedegolo). E’ gradita la prenotazione almeno due giorni prima. Per informazioni e prenotazioni: cedegolo@musilbrescia.it – Tel. 342 8475113.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.