Metro Brescia, lavori alla stazione Prealpino

Più informazioni su

(red.) Come richiesto da Brescia Infrastrutture, al fine di consentire alla ditta esecutrice le attività di posa dei vetri perimetrali della scala di accesso alla banchina 1 stazione Prealpino, si dispone la chiusura al servizio commerciale della suddetta stazione per la giornata di martedì 11/04/2017 a partire dalle ore 22.00, e sino al ricevimento del “nulla osta” all’esercizio da parte della stessa Brescia Infrastrutture.

Verrà inoltre attivato il servizio sostitutivo con autobus tra le stazioni Prealpino e Casazza. Il servizio resterà invariato, come da programma previsto, per tutte le altre stazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.