Pomeriggio al Bike Point con le due ruote elettriche

Più informazioni su

(red.) Venerdì 31 marzo dalle 15.00 alle 18.00 i tecnici del Bike Point Brescia insieme con i responsabili e gli operatori di ME Group saranno a disposizione per illustrare tutte le caratteristiche degli scooter elettici utilizzati per l’ultimo nato tra i servizi del Gruppo Brescia Mobilità: l’e-scooter sharing.

“Sarà un’occasione per scoprire quanto i nuovi scooter elettrici siano innovativi nel design, leggeri, resistenti e versatili, senza dimenticare le caratteristiche che li rendono altamente ecologici, pertanto utilizzabili anche all’interno delle zone a traffico limitato e durante le giornate di blocco del traffico”.

“Discover e-scooter sharing sarà un momento dedicato a toccare con mano la comodità e la sicurezza degli scooter elettrici: gli operatori del Bike Point guideranno chiunque lo voglia in una breve prova gratuita dei mezziE sono invitati anche i più giovani con i loro genitori”.

“Gli scooter possono infatti essere utilizzati anche dai ragazzi che abbiano compiuto 14 anni e abbiano conseguito il patentino che abilita alla guida dei mezzi a due ruote con la totale tranquillità dei genitori: i mezzi sono sicuri,  omologati per il trasporto di due persone e possono arrivare ad una velocità massima di 45 km / h come previsto dalla normativa in vigore”.

“Discover e-scooter sharing è l’evento che non solo permetterà di scoprire il mondo delle due ruote elettriche, ma che lancerà anche l’iniziativa che partirà sabato 1° aprile: E- scooter sharing saluta la primavera con la promozione che fino al 30 aprile sconterà del 50% la prima ora di utilizzo che per tutto il mese di aprile costerà solo 2,50€”.

“Prossimo appuntamento venerdì 7 aprile alle 18.00 con “Edueruote”, primo di due incontri organizzati sempre presso il Bike Point di Largo Formentone dedicati a scoprire le “regole del buon ciclista” e tutti i percorsi su due ruote possibili all’interno di Brescia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.