Incontro Bullismo e cyberbullismo alla scuola Kennedy

Più informazioni su

(red.) Venerdì 31 marzo a partire dalle 11 avrà luogo, alla scuola secondaria di primo grado Kennedy, il dodicesimo appuntamento del progetto “Bullismo e cyberbullismo raccontati a studenti e genitori”.

“Durante l’incontro riservato agli studenti, si svolgerà una rappresentazione teatrale di Biagio Vinella, interverrà lo psicologo e psicoterapeuta Flavio Ravasio e sarà analizzato il fenomeno del bullismo negli spogliatoi, grazie alla presenza di esperti della società Feralpisalò”.

“Il programma del progetto, che si concluderà alla fine di aprile, è organizzato e promosso dall’assessorato alla Scuola del Comune di Brescia e prevede rappresentazioni teatrali, incontri con psicologi e interventi di diverse personalità che si occupano, a vario titolo, di bullismo e cyberbullismo”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.