Enpa festeggia la Pasqua aiutando gli animali

(red.) In occasione delle festività pasquali Enpa Onlus Sezione di Brescia (ENPA Brescia) propone due appuntamenti in città per tutti coloro che desiderino fare un regalo alle persone care, aiutando gli animali e anche gli uomini.

Anche quest’anno infatti ENPA Brescia propone le Uova della Solidarietà (in cioccolato fondente, acquistate da una ditta locale e con sorprese provenienti dal commercio equo e solidale) per una Pasqua di vera solidarietà. Dove trovare queste uova? ENPA Brescia organizza due banchetti informativi dove, oltre alle Uova della Solidarietà, sarà possibile trovare i cesti alimentari 100% vegan, le colombine (biscotti vegan ripieni), tutti i gadget e chiedere informazioni ai volontari”.

I banchetti saranno:
-Sabato 1 aprile in corso Zanardelli (accanto all’edicola) dalle 15 alle 19.
-Sabato 8 aprile in via IV Novembre (tra piazza Vittoria e via X Giornate) sotto il portico, dalle 15 alle 19.

Inoltre, sempre per celebrare la Pasqua senza crudeltà, sabato 8 aprile dalle 19 ci sarà un aperi-cena di beneficenza presso il bar vegan Capre e Cavoli.
Per maggiori info:
http://enpabrescia.us11.list-manage1.com/track/click?u=56e0f13a62cd5a76f1b1d3d35&id=92212a0876&e=54fc803dfd

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.