Quantcast

Alzheimer Café; nuova sede al Caffè Letterario

(red.) L’Associazione Alzheimer Brescia Antonia Biosa – onlus, associata alla Federazione Alzheimer Italia, è lieta di comunicare che dal 25 marzo (dalle 15 alle 17,30) gli Alzheimer Cafés con argomenti di carattere psicologico e medico si svolgeranno presso il “Caffè Letterario Primo Piano”, in via Beccaria 10, nel cuore di Brescia.

L’Alzheimer Café ® di sabato 25 Marzo 2017 avrà come graditi ospiti relatori Lidia Pintus, Libero Professionista, Presidente Associazione Alzheimer Brescia Antonia Biosa, Ilaria Passeggia, Psicologa, Ricercatrice presso il Centro Alzheimer lRCCS Fatebenefratelli, Brescia, e Michela Rampini, psicologa, Ricercatrice presso il Centro Alzheimer lRCCS Fatebenefratelli, Brescia. Il tema inaugurale verterà sul concetto stesso di Alzheimer Café e sull’importanza dell’inclusione sociale sia per i familiari che per i malati di Demenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.