Open Day del conservatorio di Brescia

(red.) Novità di primavera. Dopo il successo dello scorso anno, il Conservatorio Luca Marenzio di Brescia ripropone l’Open Day, sabato 25 marzo dalle 15 alle 17, in Salone Pietro da Cemmo (Piazzetta Arturo Bendetti Michelangeli 1, Brescia).

L’evento è aperto a tutti, scuole, famiglie, musicisti. Un pomeriggio dedicato alla scoperta dell’offerta formativa: corsi di triennio e biennio, ma anche corsi preaccademici e propedeutica musicale. L’introduzione e il racconto di cosa significa vivere il Conservatorio sarà affidata al direttore Ruggero Ruocco e al vice direttore Patrizia Grasso. Sarà attivo un desk a cura della segreteria didattica dove richiedere informazioni circa iscrizioni, tasse, piani di studi, modulistica e molto altro. Sarà inoltre possibile visitare il Conservatorio, i suoi saloni e i chiostri, le biblioteche, ascoltare lezioni aperte e tanta musica.

Un’occasione per scoprire ancora una volta un luogo della città di grande fascino e storia. Per informazioni: ufficiostampa@conservatorio.brescia.it; tel. 030 2886735

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.