Pallanuoto, G.A.M. Team pareggio contro Treviglio

Più informazioni su

(red.) Partita molto difficile perché le due squadre spesso si allenano insieme e questo fa sì che entrambe gli allenatori conoscano a perfezione gli schemi avversari e di conseguenza
applichino le dovute contromisure sia in attacco che in difesa.

Primo e secondo tempo molto equilibrato con botta e risposta di entrambe le squadre che chiudono il primo e secondo quarto rispettivamente con i parziali di 2-1 e 4-4; Nel terzo tempo i padroni di casa del Treviglio cercano di allungare le distanze andando subito a segno con due gol, ma il G.A.M. Team non molla, e sul finale accorcia le distanze portandosi sul 6-5″.

Quarto tempo combattutissimo, la stanchezza si fa vedere da ambo le parti, Treviglio si affida a Malato, il suo giocatore più esperto, a dargli filo da torcere la sapiente marcatura del capitano G.A.M. Team Saviano e dell’ottimo Frassoni. La tensione palpabile genera numerosi errori da ambo le parti, e anche l’arbitro sembra avere qualche défaillance pur avendo arbitrato ottimamente fino alla metà del quarto tempo, nel trambusto il
Treviglio segna il gol del 7-5, ma gli ospiti non mollano, anzi, rispondono con tre reti consecutive ribaltando il risultato e portandosi sul 7-8″.

“Mancano 16 secondi alla fine della partita quando l’arbitro decreta un espulsione temporanea a sfavore del capitano degli ospiti, favorita della superiorità numerica Treviglio realizza la rete del pareggio: incontro che termina quindi sull’8 a 8. Da segnalare nel quarto tempo, l’espulsione definitivadi Pietro Vertua per proteste, l’ottima prestazione del portiere Fabrizio Sgrò che salva la porta del G.A.M. Team in diverse occasioni e la *tripletta del bomber Rivetti che viaggia alla media di tre gol a partita”.

Marcatori G.A.M. Team: Lechi 1, Frassoni 1, Rivetti 3, Saviano 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.