Cerimonia Premio Leonessa in Palazzo Loggia

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 8 marzo alle 17, nel salone Vanvitelliano di palazzo Loggia, si svolgerà la cerimonia di assegnazione del “Premio Leonessa”.

“Un importante riconoscimento, giunto quest’anno alla quindicesima edizione, istituito dal Comune di Brescia per tutte le atlete che hanno dato lustro alla nostra città. Madrina di quest’anno sarà Daniela Merighetti, campionessa mondiale nella discesa libera. Parteciperanno alla cerimonia di consegna del Premio Leonessa il sindaco Emilio Del Bono, il delegato provinciale del Coni Tiziana Gaglione, la presidente della Commissione Pari Opportunità Adriana Apostoli, l’assessore alle Pari Opportunità Roberta Morelli e il delegato provinciale Cip Angelo Martinoli”.

L’evento sarà presentato dalla giornalista Franca Cerveni mentre l’accompagnamento musicale sarà affidato alla Banda Cittadina “Isidoro Capitanio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.