Lumezzane, premiazione concorso “Val de Put”

Più informazioni su

(red.) Giovedì 9 marzo alle 20.00, presso la sala convegni dell’Oratorio di Sant’Apollonio, verranno premiati i vincitori del concorso di idee promosso nei mesi scorsi dall’Amministrazione comunale per la riqualificazione della “Val de Put”.

La “Val de Put” è un’area centrale per la frazione di Sant’Apollonio e importante per il tessuto urbano di Lumezzane: l’obiettivo di questa Amministrazione è la sua valorizzazione attraverso la creazione di un grande parco pubblico, un’area verde e accessibile a tutta la cittadinanza. Un luogo dove si possa liberamente camminare, correre, incontrare amici, leggere o semplicemente stare un po’ con se stessi. Il parco sarà il primo mattone per incrementare la qualità urbana e la vivibilità del nostro Comune”.

Alla serata saranno presenti il Sindaco Matteo Zani e l’Assessore all’Ambiente Roberto Chindamo. L’incontro sarà aperto a tutta la cittadinanza. Al termine delle premiazioni i cittadini potranno visionare i progetti presentati e parlare con alcuni dei progettisti che hanno partecipato al concorso, momento importante per poter approfondire il futuro della nostra Val de Put”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.