Desenzano, Gabriel Garko ospite al Sesto Senso

Più informazioni su

(red.) Gabriel Garko, attore e personaggio mediatico di primo piano, sabato 11 marzo arriva come ospite speciale al Sesto Senso di Desenzano (BS).

“E’ un regalo alle tante ragazze d’ogni età che ogni weekend frequentano il Sesto, un un sabato Notte meraviglioso dedicato a tutte le donne. In console lo staff è scatenato come ogni notte: al mixer ci sono Edo Fozzer, Anderblast e Denis M. Al microfono si alternano Francesco Sarzi e Michele Cucci”.

Gabriel Garko nasce a Torino il 12 Luglio 1972 sotto il segno del Cancro. Cresce in provincia a Settimo Torinese. Si avvicina sin da giovanissimo al mondo dello spettacolo, ritenuto il volto più bello d’Italia nel 1991, decide di dedicarsi interamente alla sua grande passione per la recitazione. Orgoglioso del suo lungo percorso che lo ha visto a fianco di grandi registi, Gabriel Garko guarda al futuro come una continua fonte di crescita e voglia di sognare perche “Nulla è Presente ma solo Passato o Futuro”. Tra le serie tv in cui è protagonista ci sono le recenti “L’Onore e il rispetto”, “Non è stato mio figlio” e tante altre”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.