Doppio test-match fra Millenum e il Club Italia

Più informazioni su

(red.) Uno scrimmage di alto profilo per Viganò e compagne, che saranno impegnate in un confronto con il Club Italia Crai di Serie A1. L’appuntamento al Centro Pavesi, via Francesco de Lemene 3 a Milano (zona Portello), venerdì 3 marzo con inizio riscaldamento alle 15.00, mercoledì 8 Marzo con inizio riscaldamento alle 16.00″.

Tanti nomi importanti quelli nel roster della formazione guidata da Cristiano Lucchi, al secondo anno da timoniere, fra i quali spiccano su tutti quello di Paola Egonu (miglior realizzatrice di A1 per punti fatti) e Alessia Orro, giocatrici della nazionale maggiore e protagoniste alle ultime Olimpiadi, che non hanno certo bisogno di grandi presentazioni. Ma come si diceva ci sono tante giovani e più che promettenti atlete che stanno crescendo nel massimo campionato come Botezat, Melli, Mancini, Lubian, Enweonwu, Perinelli ecc…”.

“Ovviamente non è detto che tutte queste campionesse verrano schierate, ma è un’occasione di confronto importante, per misurarsi con una formazione dalle doti fisiche importanti, che sia da stimolo e propedeutica al prossimo impegno di campionato delle Leonesse, a Palmi il 12 Marzo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.