Pallanuoto, G.A.M Team tiene testa alla capolista

(red.) Quinta partita di Campionato per la Serie C di Pallanuoto e nel teatro del Palablu di Travagliato si fronteggiano G.A.M. Team e Pallanuoto Busto.

“La squadra di casa si presenta al confronto con la prima in classifica motivata dalla convincente vittoria della settimana precedente, ma con tre titolari in meno, ciononostante i padroni di casa sono determinati a vendere cara la pelle e vanno per primi in rete con il capitano Saviano. Il primo tempo è equilibrato, con marcature da ambo le parti che chiudono il primo quarto sul 2 a 3 per gli ospiti”.

Il secondo tempo si apre con l’immediato pareggio del G.A.M. Team che induce gli ospiti ad un cambio ritmo, inizia un gioco asfissiante che mette la squadra di casa in grossa difficoltà e concede al Busto di segnare ben quattro reti consecutive chiudendo quindi il* secondo quarto sul 3 a 7. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere a lungo, ma a causa di numerose espulsioni perde lucidità e subisce quattro reti segnandone
solamente due: il terzo tempo si chiude sul 5 a 11“.

Nel quarto ed ultimo tempo G.A.M. Team, privo ormai di due giocatori costretti in panchina per tripla espulsione, tra cui il capitano ed il bomber Frassoni, e con il rischio di terminare l’incontro in cinque, lotta per contenere le perdite difendendo magistralmente la propria porta e chiudendo l’incontro con il risultato definitivo di 6 a 12. Nonostante il risultato, il G.A.M. Team convince, tiene testa alla capolista reduce da vittorie schiaccianti (20-0 e 16-1). Da segnalare le ottime parate dei due portieri Modolo e Sgrò e la doppietta di Dosselli, prossimo appuntamento a Treviglio Sabato 4 marzo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.