Sirmione, VII edizione del Trofeo Catullo

Più informazioni su

(red.) Sabato 25 febbraio 2017, alle 21, al Palazzo dei Congressi di Sirmione, si terrà
la serata di gala della rassegna con la premiazione degli interpreti e degli spettacoli più apprezzati dalla giuria e dal pubblico, con la XIV edizione della Rassegna Teatrale “Sabato a Palazzo” e il VII Festival nazionale del teatro amatoriale “Trofeo Catullo”.

“La cerimonia di premiazione, alla quale prenderanno parte Alessandro Mattinzoli, Sindaco di Sirmione, Mauro Carrozza, Assessore alla Cultura, e Anna Motta Forin, Presidente della Biblioteca, sarà condotta da Francesca Gardenato. Saranno naturalmente presenti anche Bruno Frusca, Direttore artistico della rassegna e Daniele Sterza, Direttore organizzativo”.

Questi i Premi che verranno assegnati:
-Premio al Miglior Allestimento (Scene, Luci, Costumi, Musiche)
-Premio al Miglior Attore Caratterista
-Premio alla Miglior Attrice Caratterista
-Premio al Miglior Attore Protagonista
-Premio alla Miglior Attrice Protagonista
-Premio alla Miglior Regia
-Premio Gradimento del Pubblico
-Trofeo Catullo, VII edizione

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.