Quantcast

Freccia Rossa, Operazione Cinema fino a febbraio

(red.) Al centro commerciale Freccia Rossa continua “Operazione Cinema”, l’imperdibile promozione dedicata a tutti gli appassionati del grande schermo. Fino alla fine di febbraio tantissimi biglietti omaggio per il cinema Wiz attendono tutti i visitatori che effettueranno una spesa minima di 20 euro all’interno dell’area ristorazione.

“Partecipare a questa iniziativa è molto semplice: basterà presentare almeno due scontrini di spesa effettuata tra lunedì e giovedì presso i ristoranti e i bar della galleria del valore minimo di 20 euro e recarsi presso l’apposita postazione all’interno della galleria commerciale tutti i martedì di febbraio dalle 17.00 alle 21.00 per ritirare un ingresso omaggio al cinema Wiz.  I biglietti potranno essere utilizzati tutti i giorni dal lunedì al giovedì (esclusi festivi e prefestivi), fino al 27 aprile 2017, esclusivamente presso il cinema multisala presente all’interno della galleria commerciale”.

Il centro commerciale Freccia Rossa aspetta tutti i visitatori per questa incredibile promozione. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.freccia-rossa.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.