Quantcast

Volley, Metalleghe attende il match contro Modena

Più informazioni su

(red.) Archiviata la trasferta di Scandicci, coach Barbieri ritrova le sue atlete in palestra per preparare la prima di tre sfide che in una sola settimana – tra domenica 12 e domenica 19 febbraio – metteranno in palio nove importantissimi punti.

Modena – dichiara coach Barbieri – è una squadra completa e costruita per arrivare in Champions League, ma dalla nostra abbiamo, oltre al fatto di averla battuta all’andata giocando con enorme attenzione a muro, la consapevolezza di poter contare su una crescita fisica e tecnica costante, confermata dalle ultime gare giocate”.

“Dobbiamo ricordarci – continua il tecnico – di questo e concentrarci su quello che possiamo ancora migliorare. In battuta dobbiamo cercare di essere sempre precisi; a muro dobbiamo cercare di ripetere la prestazione dell’andata, sapendo di poter contare oggi su una difesa che è molto migliorata”.

“Il percorso di crescita di Metalleghe si vede nelle gambe e nella testa delle sue atlete, al di là della singola giornata negativa che può comunque capitare. E in questa settimana che parte con Modena – impegnata giovedì a Baku in Champions -, passa per Bergamo e torna al PalaGeorge con Bolzano – che ora ha anche Matea Ikic in rosa – la carne al fuoco è tanta”.

“Ben vengano tre match di fila: significano tanti punti in palio e attenzione costantemente alta per riuscire a fare ancora un piccolo passo in avanti. Il nostro percorso procede sempre e tende a migliorare il gioco e la tecnica”, conclude Leonardo Barbieri.

Domenica a Montichiari saranno attive le promozioni 200 mani in più e sono validi i tagliandi “Porta un amico” già in possesso dei tifosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.