Brescia, inaugurazione nuova sede della D.I.A.

Più informazioni su

(red.) Venerdì 10 febbraio alle 11, nell’anno del “Venticinquennale della Direzione Investigativa Antimafia”, si terrà l’inaugurazione della nuova sede della locale Sezione Operativa D.I.A. a palazzo Martinengo delle Palle in via San Martino della Battaglia 18, alla presenza del Capo della Polizia Franco Gabrielli.

“Ad aprire i lavori, con un indirizzo di saluto, sarà il Direttore della D.I.A. Nunzio Antonio Ferla, che nella circostanza presenterà anche il volume intitolato “D.I.A.rio del venticinquennale”. Interverranno il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Brescia, Pier Luigi Maria Dell’Osso, il Prefetto di Brescia, Valerio Valenti e il Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono. Concluderà la cerimonia il Capo della Polizia, Franco Gabrielli”.

È prevista, inoltre, la presenza delle più alte Autorità istituzionali regionali e locali.

Programma cerimonia inaugurazione sede Dia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.