Operazione Cinema al Freccia Rossa

(red.) Al centro commerciale Freccia Rossa è in arrivo una nuova e imperdibile promozione dedicata a tutti i visitatori: da martedì 7 febbraio con una spesa minima di 20 effettuata presso i negozi della food court sarà possibile ricevere un biglietto omaggio per il cinema multisala Wiz!

“A partire dalla data indicata e per tutto il mese di febbraio, infatti, tutti i visitatori che presenteranno due o più scontrini di spesa effettuata tra il lunedì e il giovedì presso i ristoranti e bar del Freccia Rossa del valore di almeno 20 €, avranno diritto a ricevere un biglietto omaggio da utilizzare esclusivamente presso il cinema Wiz, presente all’interno della galleria commerciale. Ritirare l’omaggio è semplicissimo: basterà recarsi presso l’apposito desk allestito all’interno della galleria commerciale tutti i martedì di febbraio dalle 17.00 alle 21.00″.

I buoni, inoltre, potranno essere utilizzati tutti i giorni dal lunedì al giovedì (esclusi festivi e prefestivi) fino al 27 aprile 2017.

Angela Berto, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha dichiarato: “Il centro commerciale Freccia Rossa è lieto di poter proporre iniziative sempre nuove e coinvolgenti ai  visitatori. Questa promozione in particolare ci permette di offrire ai nostri ospiti un momento di svago al cinema con la massima convenienza.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.