Millenium attende Soverato per la Volley Cup A2

(red.) Domenica 5 febbraio alle 17.00 sarà di scena al PalaMillenium di Bagnolo Mella la quarta di ritorno della Samsung Gear Volley Cup A2. All’alzarsi del sipario si daranno battaglia la Millenium di coach Mazzola e il Soverato di coach Saja.

Nell’ultimo match, disputato a Caserta, Soverato ha avuto la meglio su una Volalto a mezzo servizio per 3-2, con una grande prestazione della solita Manfredini che ne ha fatti segnare 30, che valgono 311 punti totali da inizio stagione in 61 set disputati, la numero uno della A2 per punti fatti. Buona prestazione anche di Zanotto, ex Montichiari A2 che ha messo a terra 17 palloni, in aiuto visto che coach Saja non ha schierato le schiacciatrici straniere Fedele e Karakasheva, quest’ultima infortunatasi nel corso della partita in casa contro Chieri è in recupero e dovrebbe poter essere disponibile per domenica”.

“Voci di corridoio darebbero Soverato e Caserta molto attive sul mercato di riparazione. Soverato è alla ricerca di un innesto che possa rilanciare ulteriormente Manfredini e compagne. Tuttavia non si hanno notizie ufficiali in merito e il mercato italiano è ormai chiuso, che arrivi qualcuno fuori dai confini nazionali? Sarà in campo già domenica pomeriggio?”.

“Invece Caserta, prossima avversaria del Millenium il 12 Febbraio in terra campana, nel match di domenica scorsa contro Soverato ha dovuto schierare il centrale Mio Bertolo in opposto dato che Pascucci è infortunata, e Percan è migrata in Indonesia, ma il presidente Barbagallo è già corso ai ripari e ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con una schiacciatrice straniera [intervista rilasciata a Gold Web tv] che verrà presentata a breve”.

I biglietti per la partita saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto, a partire dalle 15.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.