Quantcast

Elnòs Bus, in due mesi più di 28mila utenti

(red.) L’impegno di Elnòs Shopping e di Ikea in collaborazione con Arriva sta dando i frutti sperati: Elnòs Bus, la navetta che dal 23 novembre collega la stazione di Brescia con il centro commerciale di Roncadelle, ha fatto registrare numeri superiori alle attese e in continuo aumento.

“In circa due mesi il servizio ha effettuato più di 2.600 corse e il numero dei biglietti emessi in questo periodo ha superato quota 28mila, con un aumento costante nel tempo che non si è ancora fermato”.

“Credo che puntare su questo progetto e decidere di finanziarlo sia stata una scelta indovinata da parte di Elnòs Shopping e di Ikea – ha spiegato il Direttore del centro commerciale di Roncadelle Umberto Marzini – e grazie alla positiva collaborazione che si è instaurata con Arriva abbiamo potuto offrire ai nostri isitatori un servizio che dimostrano di apprezzare addirittura al di là delle nostre aspettative.”.

“L’impegno per una mobilità sostenibile è l’espressione della mission di Ikea – afferma Alessandro Galavotti, Store manager IKEA Brescia – ovvero migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone, offrendo soluzioni di arredo e servizi di qualità al miglior prezzo, nel rispetto dell’ambiente e delle persone”.

Un servizio che, con il passare delle settimane, viene sempre più conosciuto e apprezzato dagli utenti, tanto da presentare ancora importanti margini di crescita. “Il servizio continuerà nei prossimi mesi – ha aggiunto Marzini – e lo terremo continuamente monitorato per rilevare eventuali esigenze della clientela. Tra poco verrà anche installata una pensilina dedicata nel parcheggio di ELNÒS Shopping”.

Elnòs Bus è attivo 7 giorni su 7, collega la Stazione ferroviaria di Brescia con il centro commerciale con corse dirette senza fermate intermedie dal costo di 1€ a tratta. Maggiori informazioni e dettagli sugli orari sono sempre disponibili sul sito www.elnosshopping.info.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.