Laboratori didattici al Castello di Padernello

Più informazioni su

(red.) Al Castello di Padernello, da sabato 11 febbraio 2017 si terranno laboratori didattici pensati appositamente per i più piccoli.

“Benvenuti anche genitori e/o accompagnatori i quali potranno nel frattempo visitare ad un prezzo agevolato il Castello e la mostra temporanea Sorti nel Colore. Bergomi e Olini, oltre i confini della tela”.

Le attività si svolgeranno il sabato pomeriggio su due turni con inizio rispettivamente alle 14.30 ed alle 16.30.

-Sabato 11 febbraio, Apri gli occhi! ispirata alla mostra dedicata ai pittori locali Giacomo Bergomi e Giacomo Olini;
-Sabato 4 marzo, laboratorio dedicato all’autoritratto;
-Sabato 1 aprile, attività ispirata alla leggenda della Dama Bianca.

La partecipazione è su prenotazione, la disponibilità limitata. Le attività sono a cura di Silvia Moretti, operatrice museale laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Brescia “SantaGiulia”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.