G.A.M. Team, esordienti bresciani a Travagliato

(red.) La Terza Manifestazione Provinciale Esordienti A&B fa tappa a Travagliato e lo staff G.A.M. Team è pronto ad accogliere in casa 500 piccoli atleti lombardi; l’evento, tappa provinciale della Federazione Italiana Nuoto per consentire ai bambini di conseguire tempi utili in vista delle competizioni di livello Regionale, si è svolto in modo egregio in una atmosfera di festa che ha saputo contagiare pubblico, atleti e staff.

“Ottimi i risultati degli atleti in gara a Travagliato, soprattutto per la scuderia G.A.M. Team, subito in evidenza nei 100 misti esordienti B Letizia Fialdini, secondo tempo per lei in 1’26,70, i misti per gli esordienti A sono invece sulla doppia distanza dei 200 metri e a Letizia, per i maschi rispondono Luca Ponti e Elia Fracassetti, rispettivamente primo e
secondo con i tempi di 2’32,60 e 2’34,90. 100 rana esordienti B e Emma Tomasoni vola a prendersi il primo posto con il tempo strepitoso di 1’32,80 alle sue spalle, di nuovo, la compagna di squadra Letizia Fialdini seconda in 1’39,00, per i maschi in acqua c’è Andrea Crema che chiude con il secondo tempo in 1’39,90″.

“Mattinata di gare che si chiude con le staffette miste maschi e femmine degli esordienti B, G.A.M. Team è prima con Letizia Fialdini, Emma Tomasoni, Raffaele Finkbein e Andrea Crema in 2’19,60, terza l’altra formazione G.A.M. Team in gara con Camilla Ponti, Martinelli Elisa, Matteo Alghisi e Tommaso Alini che chiudono la gara in 2’32,40. 4×100 stile libero maschile esordienti A e altro virtuale oro al collo di Lorenzo Facchetti, Elia Fracasetti, Nicola Combini e Luca Ponti, ad infiammare il pubblico proprio quest’ultimo che tocca due decimi prima di Federico Bonetti, Millennium, alla rincorsa per un’emozionante sfida bresciana, per G.A.M. Team 4’24,80″.

“Il primo acuto del pomeriggio è di Camilla Ponti, suo il miglior tempo per le esordienti B nei 50 farfalla con 38,30, terza la compagna di squadra Giulia Fabris in 44,60. Farfalla declinata ai 200 metri per gli esordienti A, idem lo scacchiere, primo stavolta è un impeccabile Elia Fracassetti autore di un ottimo 2’36,50, terzo Nicola Combini con 2’46,40″.

“100 Dorso esordienti B femminili ad esclusiva biancoazzurra, prima Emma Tomasoni, per lei 1’22,50, seconde a pari merito le compagne Nicole Curti e Giulia Richiedei in 1’30,80, risponde per i maschi Luca Ponti, primo nei 100 dorso con 1’08,60, che poco dopo torna in acqua nell’ultima gara individuale della giornata e tocca al secondo posto nei 100 stile libero con 1’01,30″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.