Brescia, tornano le birre del Devil Kiss

Più informazioni su

(red.) Il 20 febbraio 2017 riapre ufficialmente il Devil Kiss, lo storico locale di Via della Ziziola di Brescia, noto tra gli appassionati della birra, per le pinte ghiacciate e la cucina aperta sino a tarda notte.

“La nuova gestione, in capo ai titolari del Social Club, realtà già affermata a Brescia nell’ambito dei locali notturni da ballo, ha deciso di dedicare un’ala dell’immobile di via della Ziziola nel quale risiedeva il devil kiss, al restauro e al rilancio di quello che ha rappresentato questo pub per molti anni”.

“Per la posizione favorita, negli anni 90 e 2000 era un punto di ritrovo in città, di gente proveniente da tutta Brescia e dai comuni limitrofi, comodo alle tangenziali era frequentatissimo non solo dagli appassionati della birra ma anche da chi cercava un momento di svago e di evasione, insomma un punto di incontro “urbano”, come spiega il titolare Andrea Biffarino. Da qui la scelta di definirlo “URBAN BREW pub”.

Il tutto è accompagnato dal gusto della cucina domestica. Piatti tradizionali, semplici ma preparati con genuinitá: “Vogliamo portare il devil kiss nel futuro” questa è la missione dei titolari, il nuovo devil kiss infatti strizza l’occhio al biologico, al vegetariano e ai prodotti senza glutine, ma non mancheranno stagionalmente i piatti della tradizione sudtirolese e della cucina casereccia bresciana, perfetti da accompagnare ad una buona birra”.

“Per chi volesse “portarsi a casa” un po di cultura birraria, all’interno del locale è stato allestito il primo Shop d’asporto nel suo genere, per poter degustare le birre proposte, anche comodamente a casa. A partire dalla primavera si aprirà il calendario di eventi con anche concerti live e intrattenimento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.