Rugby Brescia, al via la Poule Promozione

Più informazioni su

(red.) Terminata la Prima Fase del Campionato di Serie A con il brillante secondo posto nel Girone 2 (a un punto dalla capolista Colorno), il Rugby Brescia si appresta a scendere in campo per la Poule Promozione, la Fase che mette in palio il salto di categoria in Eccellenza. Due gironi, sei squadre ciascuno, con le prime due classificate di ogni raggruppamento qualificate alle Semifinali in programma il 7 e il 14 maggio (andata e ritorno).

Brescia è stata inserita nel Girone 2 insieme a due vecchie conoscenze, Rugby Colorno e Verona Rugby, mentre Valsugana Rugby Padova, Rugby Udine Union FVG e Ruggers Tarvisium completano il sestetto. Si comincia domenica 29 gennaio alle 14.30 allo Stadio Invernici contro Colorno (come la prima giornata della Prima Fase)”.

“Una nuova, entusiasmante avventura attende dunque la nostra Società. Un’avventura che sarà presentata ufficialmente agli organi di informazione e ai tifosi venerdì 27 gennaio alle 15.30, in occasione della conferenza stampa organizzata presso la sede di S-D Consulting, sponsor ufficiale del Rugby Brescia. Interverranno Stefano D’Eliseo, CEO di S-D Consulting, Federica Montanarini, Presidente del Rugby Brescia, Francesco Braga, Vice Presidente del Rugby Brescia e Marco Pisati, Coach del Rugby Brescia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.