Borse di studio del Lions Club Brescia Cidneo

(red.) Si terrà Martedì 24 Gennaio 2017, alle 20 presso il ristorante “La Sosta” di Brescia, la cerimonia per l’assegnazione della XXIII Edizione BORSA DI STUDIO per le SCUOLE SUPERIORI di Brescia del LIONS CLUB BRESCIA CIDNEO, premio tradizionalmente conferito dal club agli studenti che hanno conseguito votazioni d’eccellenza nelle varie discipline di studio.

“Saranno presenti alla manifestazione, oltre al presidente del “Cidneo” MARCO MARTINELLI ed altre autorità lionistiche, il Prof. Dr. MARIO CARMELO MAVIGLIA, Dirigente reggente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Brescia; gli studenti premiati e le loro famiglie. Da segnalare la presenza di una studentessa già premiata dai Lions nel 2001 e che ora è docente presso l’Università degli studi di Bergamo”.

“L’iniziativa, giunta ormai alla 23a edizione, coinvolge ogni anno decine di istituti superiori bresciani, con l’obiettivo di valorizzare la volontà e il talento dei giovani che, con spirito positivo, s’impegnano nell’affrontare i loro compiti quotidiani”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.