Concorso Presepi, premiazione al Pala Banco

Sabato 21 gennaio 2017 alle 15.00, presso il Pala Banco di Brescia in via San Zeno, 168 – Brescia, si terrà la premiazione al 43° Concorso Presepi.

Duecentosessantotto iscritti (centoventisette famiglie, otto aziende, sedici gruppi, sedici oratori, ventitre reparti ospedalieri, quarantotto parrocchie, due presepi viventi, sei rassegne, diciotto scuole, quattro associazioni) hanno partecipato quest’anno al 43° Concorso Presepi. Durante la cerimonia di premiazione scopriranno se sono riusciti ad aggiudicarsi un premio nella propria categoria”.

“Durante l’evento, che sancisce la conclusione della rassegna promossa annualmente con grande entusiasmo e notevole impegno dal Movimento Cristiano Lavoratori in collaborazione con la Diocesi di Brescia, saranno infatti assegnati trentacinque premi di categoria e quattro assoluti ai presepi vincitori. Presenzieranno alla manifestazione Sua Eminenza Reverendissima il Vescovo di Brescia mons. Luciano Monari, il Sindaco di Brescia dott. Emilio Del Bono, il presidente nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori Carlo Costalli e altre autorità rappresentanti del mondo politico e civile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.