Quantcast

Lonato, Open Day al Trap Concaverde

(red.) Porte aperte al Trap Concaverde di Lonato del Garda per l’intera mattina di domenica 29 gennaio.

Tutti i ragazzi, con età inclusa tra i 12 e i 18 anni, interessati a provare questo sport sono attesi alle 9.30, per l’accreditamento, alla struttura di tiro al volo di via Slossaroli, in prossimità del Centro Commerciale “Il Leone”. A dare loro il benvenuto e a illustrare come si svolge questo sport ci saranno gli allenatori e i dirigenti del CAS Concaverde, blasonata squadra giovanile già fucina di campioni, tra cui i fratelli Andrea e Luca Miotto”.

Tutto il necessario (fucili, cartucce e piattelli) sarà messo a disposizione dallo staff. Interamente gratuito, l’open day prevede una breve lezione di sicurezza e maneggio delle armi, la prova su bersagli mobili e un incontro in aula per illustrare il programma della scuola di tiro 2017″.

Per informazioni e adesioni contattare Silvio Grande al numero 347/8366954 o scrivere a silviogrande@casconcaverde.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.