Centro storico, modifiche viabilità per CorriXBrescia

(red.) In vista della manifestazione podistica CorriXBrescia, il Comune di Brescia ha disposto alcune modifiche alla viabilità del centro storico per i mesi di gennaio e febbraio 2017.

“Giovedì 19 e 26 gennaio e giovedì 9, 16 e 23 febbraio, dalle 17.30 alle 22, sarà imposto il divieto di sosta con rimozione forzata sul lato Nord di via IV Novembre, nel tratto compreso tra via X Giornate e la carreggiata est di piazza della Vittoria. La sosta sarà concessa ai veicoli della logistica, e/o al seguito della manifestazione, che esporranno il logo rilasciato dall’organizzazione”.

“In tali date, dalle 19 fino al termine della manifestazione, gli atleti partecipanti seguiranno il seguente percorso per due volte attenendosi al vigente codice della strada: piazza Vittoria, via IV Novembre, via Verdi, via Dante, via San Francesco d’Assisi, vicolo del Pero, contrada delle Bassiche, via delle Grazie, via Santa Caterina, via Marsala, via Capriolo, vicolo del Moro, corso Garibaldi, corso Mameli, Rua Sovera, contrada del Carmine, via San Faustino, corso Mameli, via dei Musei, vicolo S. Agostino, piazza Paolo VI, via Trieste, via Mazzini, piazza Martiri di Belfiore, via dei Musei, via G. Rosa, via Antiche Mura, via Mazzini, corso Zanardelli, corso Palestro, piazza del Mercato e Piazza Vittoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.