Quantcast

Progetto del nuovo PalaEib presentato in Loggia

(red.) Lunedì 16 gennaio, alle 17.30, nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, sarà presentato alla cittadinanza il progetto del nuovo PalaEib, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale. Nell’occasione sarà proiettato un video per illustrare ai partecipanti i dettagli del progetto.

Si tratta di un passo importante verso la realizzazione di un’opera di rigenerazione urbana molto attesa dalla città. Alla fine della fase di cantierizzazione, sarà messa a disposizione dei cittadini bresciani una struttura di oltre 5mila posti che ospiterà eventi sportivi internazionali, concerti e spettacoli”.

“All’incontro del 16 gennaio nel salone Vanvitelliano, aperto alla cittadinanza fino a esaurimento posti, interverranno il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, il progettista Eliseo Papa, il presidente dell’Associazione Industriale Bresciana Marco Bonometti e il presidente della Camera di Commercio Giuseppe Ambrosi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.