Quantcast

Ospite al Freccia Rossa il rapper lowlow

Più informazioni su

(red.) Al centro commerciale Freccia Rossa un nuovo appuntamento con la musica rap attende tutti i visitatori: lunedì 16 gennaio a partire dalle 18 la galleria commerciale, in collaborazione con il Mondadori Megastore, ospiterà il giovane e bravissimo rapper lowlow. Il cantante sarà a disposizione per incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo ultimo disco “Redenzione”.

“Giulio Elia Sabatello, in arte lowlow, nato a Roma all’inizio degli anni Novanta, è un Millennial colmo di vita urbana e rime rap che, nonostante la sua giovane età, sembra essere pronto a raccontare in rima le sue esperienze di vita. Inizia a scrivere all’età di 13 anni e, subito dopo aver partecipato ad un contest di freestyle, viene assorbito dal mondo della musica rap, tanto che con il suo primo singolo ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni in sole due settimane. “Ulisse”, infatti, è il pezzo che fa da apripista all’album “Redenzione”, prodotto da Fausto Cogliati e in uscita il 13 gennaio”.

“Tutti coloro che acquisteranno il CD “Redenzione” presso il Mondadori Megastore all’interno del centro commerciale riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con lowlow”.

Angela Berto, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ospitare un cantante emergente del calibro di lowlow, che ha scelto proprio Brescia e il Freccia Rossa per far conoscere al pubblico il suo nuovo album. Sarà un’ottima opportunità per tutti i fan e per i nostri ospiti per trascorrere un pomeriggio all’insegna della buona musica e conoscere dal vivo un bravissimo artista”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.